Bologna FC
Bologna, debutto europeo in sordina: solo 750 tifosi al Villa Park (Il Resto del Carlino)
Dopo l’entusiasmo dell’anno scorso, l’esordio in Europa League segna un netto calo di presenze nel tifosi ospiti: venduti appena 750 biglietti su 2100 disponibili
Manca sempre meno al ritorno nelle coppe europee del Bologna. L’avversario è già noto ai felsinei, ma questa volta non si tratterà di Champions League, bensì di Europa League. La differenza, quest0’anno, oltre che in campo, si sentirà anche sugli spalti. Infatti, alla prima trasferta europea stagionale, al Villa Park di Birimingham, si è registrata una sensibile flessione nel numero di tagliandi venduti per il settore ospite rispetto alla partecipazione dello scorso nella massima competizione continentale.
Aston Villa-Bologna, solo 750 tagliandi acquistati dai tifosi ospiti
L’Aston Villa ha dichiarato che, nel settore riservato alla tifoseria rossoblù, sono stati venduti soltanto 750 biglietti, sui 2100 messi a disposizione. Un calo evidente, appunto, rispetto ai 2500 dello scorso anno in Champions League (bruciati in pochi minuti). Evidentemente, il mancato effetto sorpresa non ha favorito una corsa all’ultimo tagliando, per la disperazione delle agenzie di viaggi. Si vede, i bolognesi hanno preferito attendere le altre trasferte, conoscendo già posto e, soprattuttto, avversario dell’esordio in Europa League.
Fonte – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
