Seguici su

Bologna

Il week-end del Settore Giovanile – 04 Dic

Pubblicato

il

Punto della situazione post week-end per tirare le somme dei risultati del settore giovanile rossoblù. La Primavera ha perso 1-0 a Torino contro i granata, una delle formazioni migliori e più in forma del campionato. Tra le fila dei bolognesi ancora in campo Ceick Keita, sebbene in un ruolo leggermente insolito, ma per la partita dei ragazzi di Troise vi rimandiamo all’articolo (http://www.1000cuorirossoblu.it/news/59-bologna/19308-primavera-torino-bologna-1-0-millico-stende-i-felsinei-non-basta-il-rigore-parato-da-ravaglia-2-dic) uscito sabato, decisamente più particolareggiato.

Oltre alla Primavera, sconfitta in trasferta anche per gli Under 17, che perdono 3-0 a Cagliari, e per i Giovanissimi Regionali Professionisti, battuti 3-1 a Cesena (con Zaffi a segno per i rossoblù).

Doppio pareggio per 1-1 nella sfida Bologna-Inter Under 16 ed Under 15 (per il Bologna a segno rispettivamente Mattiolo e Bovo).

I sorrisi questa settimana arrivano dai più piccoli, gli Under 13 vincono 5-0 contro il Santarcangelo (a segno due volte Capozzi, Deme, Righetti e Bellisi), gli Allievi Calcio a 5 battono in trasferta il Bondanello 3-12 e i Giovanissimi Calcio a 5 superano 7-2 il Forlimpopoli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv