Seguici su

Bologna

Settore Giovanile – 6 formazioni impegnate, triplice sfida con il Modena

Pubblicato

il

www.bolognafc.it

Per l’Under 17 di Denis Biavati arriva la prima sosta stagionale di campionato, con la squadra che sarà in attesa di scoprire se Tommaso Ravaglioli e Andrea Zilio saranno confermati nella lista dei convocati alle qualificazioni europee di categoria.

UNDER 18. I ragazzi di Luigi Della Rocca sfidano l’Empoli in trasferta al Centro Sportivo “Monteboro” nella 3^ Giornata di Girone A; è la Fiorentina a condurre il campionato a quota sei punti, mentre, a causa dei due pareggi, la squadra felsinea si trova a un ottimo quinto posto; anche i toscani si presentano alla gara con lo stesso punteggio.

UNDER 16. Domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati”, i rossoblù sfidano il Modena nella 2^ Giornata di Girone C; partita complicata dato che, è vero che i felsinei hanno battuto l’Ascoli 3-1, ma i canarini si presenteranno all’incontro reduci da una vittoria 2-0 sul Napoli.

UNDER 15. L’Under 15 di Nicolò Mazzanti sfiderà anch’essa i modenesi di categoria domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”; a questa giornata (la 2^ del Girone C) le squadre si presentano entrambe a punteggio pieno dopo la vittoria rossoblù ad Ascoli (5-2) e quella dei canarini sul Napoli (2-0).

UNDER 14. In trasferta al “Chiarino Cimurri” di Reggio Emilia, i ragazzi di Massimo Ventura giocheranno la 3^ Giornata di campionato domenica alle 15: i rossoblù approdano alla partita a punteggio pieno, mentre i reggiani, per ora, hanno vinto solo una gara.

UNDER 13. La squadra A di Christian Barca sfiderà il Sassuolo domani alle 16 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”; alla gara, valida per la 3^ Giornata di campionato, i rossoblù si presentano a quota tre punti, mentre i neroverdi non sono ancora riusciti a farne. L’Under 13 squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni sarà in trasferta a Modena alla “Polisportiva Saliceta San Giuliano” domenica alle 10.30: si tratterà di una partita combattuta dato che entrambe le squadre sono a quota tre punti.

Fonte: www.bolognafc.it

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *