Seguici su

Bologna FC

Il weekend delle giovanili: l’Under 18 torna a vincere, pareggio per l’Under 16

Pubblicato

il


Ecco come sono andati i match di questo fine settimana del settore giovanile. 
L’Under 18 allenata da Luigi Della Rocca trova un’importante vittoria nella trasferta contro il Sassuolo: i nostri ragazzi vanno due volte in vantaggio, inizialmente con Ebone poco prima dell’intervallo e poi con Mazia al 67′, ma i neroverdi agganciano il pareggio entrambe le volte. Poi, al 90′, Ebone chiude definitivamente il match segnando il gol del 3-2. I rossoblù tornano così a vincere dopo aver accumulato alcune sconfitte e salgono a 29 punti, agganciando la Lazio al quarto posto in classifica.
L’Under 16 di Luca Sordi, invece, pareggia in casa contro il Pisa. Il match termina a porte inviolate e i rossoblù ottengono così un punto grazie al quale salgono a 21 tasselli. I ragazzi di Sordi sono quarti insieme al Napoli, nostro prossimo avversario, e a meno due dal Sassuolo.
Anche l’Under 15 ha affrontato il Pisa: i ragazzi di Nicolò Mazzanti battono i toscani 2-0, con entrambe le reti che arrivano nel primo tempo e a distanza di un minuto l’una dall’altra. Prima segna Libra, al 18′, e poi Zampardi, al 19′. I rossoblù si confermano quindi al secondo posto, a più quattro dal Sassuolo.
L’Under 14 di mister Ventura perde 4-3 contro il Cesena e rimane a quota 40 punti, lasciando il secondo posto agli emiliani del Sassuolo.
L’Under 13 (squadra A) di Christian Barca pareggia 3-3 sul campo del Rimini, mentre la squadra B di Taccogna e Gussoni vince 4-1 contro i piacentini del Fiorenzuola.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *