Seguici su

Bologna

Iniziativa “Disegna lo striscione” – 15 Feb

Pubblicato

il


Il Bologna F.C. 1909, inteso come società e gruppo dirigenziale, in queste stagioni ha avuto tanti demeriti, questo è innegabile, primo tra tutti una efficace e trasparente comunicazione con e verso i tifosi.

Quello che però non è mai mancato, ed anzi ultimamente si è davvero fatto largo in maniera positiva, è la sezione “Marketing“. Ci sono state note “stonate” come “l’affaire Caruso“, ma ci sono state tantissime iniziative interessanti che hanno coinvolto tanti tifosi, avvicinandoli alla squadra ed alla società. Pensiamo ad esempio alla festa per Simone Rotolo ed il suo titolo, piuttosto che i concorsi per disegnare la terza maglia del Bologna, o ancora, “Il Bologna torna a scuola” o “Prendi il palo, la traversa“, che ci “allieta” ogni domenica tra il primo e secondo tempo.

Oggi siamo qui a dare un po’ più di visibilità al nuovo concorso per le scuole, in collaborazione tra Bologna F.C. e Banca di Bologna, che si chiama “Disegna lo striscione“.

In occasione di Bologna-Sassuolo (domenica 09/03/2014, ore 15): alle scuole elementari, medie e superiori viene chiesto di realizzare uno striscione che sarà poi esposto in Curva San Luca, che abbia come tema il fair play, inteso come rispetto delle regole e lotta alle disuguaglianze e al razzismo.

Lo striscione dovrà essere consegnato fisicamente presso una delle filiali di Banca di Bologna entro il 28 febbraio, e contestualmente una sua fotografia andrà obbligatoriamente inviata a eventi@bolognafc.it.
Tutti gli elaborati saranno esposti in Curva il 9 marzo durante la partita con il Sassuolo, mentre il progetto giudicato vincente dall’apposita commissione riceverà i premi come da Regolamento nell’intervallo del match.

Per ulteriori info, vi rimandiamo al sito ufficiale del Bologna F.C. 1909: LINK
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv