Bologna FC
Inter-Bologna: Le parole dei protagonisti – 12 mar
Dopo la sconfitta a San Siro, in mixed zone sono intervenuti Brienza e Rizzo. I due giocatori hanno confezionato l’azione del goal rossoblu, quello che aveva momentaneamente riacceso la speranza per la squadra di Donadoni.
BRIENZA – “Abbiamo concesso poco, peccato per le disattenzioni sui corner. Solitamente non concediamo nulla su palla inattiva, ma oggi è andata così. Siamo rientrati tardi in partita è questo ha pesato nell’economia della gara. Rimaniamo concentrati fino alla fine del campionato, sappiamo che nessuna gara sarà facile”.
RIZZO – “È un risultato amaro. Fino alle azioni del goal avevamo concesso poco o nulla, poi abbiamo provato a rimetterla in piedi, ma era troppo tardi. Scendiamo sempre in campo con la voglia di vincere e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Zuniga? Sono contento che sia entrato. Ha trascorso un periodo difficile in cui noi lo abbiamo aiutato molto. Adesso spero riesca a ritagliarsi uno spazio importante. Per quanto riguarda me, non pensavo di stare così bene a livello fisico. Adesso ci attenbde l’Atalanta, affronteremo la gara con determinazione e concentrazione”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook