Bologna FC
L’agente Silvio Pagliari sul rinnovo di Lykogiannis: «Abbiamo trovato l’accordo velocemente». E sul Bologna: «Nei prossimi anni sempre in Europa»
Alla cerimonia di apertura del calciomercato, il procuratore del terzino greco ha confermato il buon rapporto con la società felsinea. Ha aggiunto anche delle belle parole sul momento che sta vivendo il club.

In occasione dell’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, da Rimini ha parlato il procuratore del terzino del Bologna Lykogiannis e della BSP Football Agency, Silvio Pagliari, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
Sul rinnovo di Lykogiannis con il Bologna
«Non era scontato all’inizio, ma c’è stata volontà da parte dello staff tecnico e dei direttori. L’accordo l’abbiamo trovato velocemente perché il ragazzo è innamorato di Bologna e diamo continuità a questo progetto, fantastico negli ultimi due anni».
Dove può arrivare questo Bologna?
«Mi ricorda la prima Atalanta: c’è Sartori e una società forte, penso che nei prossimi anni li vedremo sempre in Europa. Poi sarà il tempo a dire quale sarà la direzione, ma sono convinto saranno ai vertici del calcio italiano. Brave persone, che sanno fare calcio e una bella cornice come quella del Dall’Ara. La cornice attorno è fantastica».
Ci vede una metodologia precisa?
«Sartori anche a Bergamo aveva iniziato così, prendendo giocatori di 3-4 milioni e poi alzando il target. E non ci dimentichiamo di Montreal, dove ho Vrioni, sempre sotto Saputo. Senza una proprietà importante è difficile trasmettere certi valori e a Bologna ci stanno riuscendo».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
