Seguici su

Bologna

Ja Cheol Koo

Pubblicato

il


JA CHEOL KOO 27/2/1989 FC Augusta

Oggi vi voglio portare in Corea del Sud per parlarvi di un ragazzo che a mio avviso arriverà entro qualche anno in un top club. Si chiamo Jacheol Koo, nato a Chungju e cresciuto calcisticamente Jeju United società che milita nel massimo campionato Sud Koreano, la  K-Legue.

Dopo stagioni 4 stagioni 84 presenze e 23 goal il Wolsfburg lo acquista a titolo definitivo ma….non sarà il suo anno. Tra infortuni e non convincenti prestazioni dovute anche da scelte tecniche sbagliate il giovane Koreano non convince ma credendo sempre nelle sue doti, alla fine della stagione passa  all FC Augusta in prestito dove finalmente mette in mostra il suo talento segnando nelle prime 15 partite 6 goal.

Ja è un  giocatore offensivo che può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato. Alto 182 cm è un elemento molto veloce con molta tecnica nei piedi, ha buonissima visione di gioco e ottima rapidità di esecuzione. Questo gli permette di giocare anche dietro le punte oppure da attaccante esterno  sia di desta che di sinistra sapendo calciare molto bene con tutti e due i piedi inoltre é capace di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica diventando molto pericoloso in velocità.

 Il giovane coreano ha anche ottime doti realizzative sotto porta perché è un giocatore che sa sia prendere il tempo all’avversario sia liberarsi dalla marcature potendo,a volte anche colpire liberamente di testa.

Sono sincero..se lavorassi per un club di serie A il mio primo obbiettivo sarebbe proprio Ja Cheon Koo

Si trovano un paio di video interessanti del ragazzo, eccone uno:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv