Bologna FC
Il Bologna ritrova Jens Odgaard (Stadio)
Il gigante danese ha recuperato a tempo di record dall’intervento di sports hernia subito a giugno, tornando dunque a disposizione per la stagione imminente
Il Bologna ha ritrovato il suo jolly: Jens Odgaard ha dimostrato di essersi brillantemente ripreso dall’intervento di sports hernia subito a giugno. Alla fine dello scorso campionato, infatti, sia lui che Dallinga si sono entrambi sottoposti all’operazione, cominciando subito le terapie e il periodo di recupero. Adesso, due mesi dopo circa, il gigante danese appare pronto per l’impegnativa stagione in arrivo.
Recupero a tempo di record per Jens Odgaard: il danese ha dimostrato un’ottima forma fisica nelle ultime amichevoli del Bologna
Odgaard, che con Vincenzo Italiano ha trovato la propria dimensione sulla trequarti, ha recuperato a tempo di record: il periodo post-intervento è stato più breve del previsto e il ragazzo è partito per il ritiro estivo di Valles insieme al resto del gruppo. Nelle ultime partite amichevoli giocate dal Bologna, poi, Jens ha mostrato una forma fisica brillante. In particolare nella prima sfida contro lo Stoccarda, il danese è stato uno dei migliori (facendosi vedere sia in attacco che in mezzo al campo e sfiorando anche il gol con un bel tiro da fuori area).
Una tipica esultanza di Jens Odgaard (© Damiano Fiorentini)
Un’ottima notizia per il Bologna, che ritrova così uno dei giocatori più determinanti dell’anno scorso, autore di 6 reti stagionali senza però giocare come attaccante in senso stretto. Il gigante danese, come è stato soprannominato dal popolo rossoblù, potrà dunque dare il proprio fondamentale apporto nel corso della nuova stagione. Una stagione che si prenuncia già difficile e stimolante, con i rossoblù impegnati in ben quattro competizioni (Serie A, Coppa Italia, Supercoppa italiana ed Europa League).
(Fonte: Stadio, Stefano Brunetti)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
