Bologna FC
Jesper Karlsson stupisce Bologna e può influenzare il mercato (Stadio)
Il buon rendimento di Karlsson nel corso di questo pre-campionato potrebbe incidere sulla ricerca di un nuovo esterno d’attacco da parte del Bologna
Il calciomercato del Bologna prosegue con l’obiettivo di trovare un nuovo esterno d’attacco per il dopo Ndoye (partito alla volta di Nottingham). Ultimamente, però, c’è stato un risvolto inaspettato: l’ottimo rendimento di Jesper Karlsson in questo pre-campionato. L’attaccante svedese, effettivamente, ha stupito tutti: con la doppietta siglata nel secondo incontro amichevole con i tedeschi dello Stoccarda, il ragazzo ha dato prova di quel talento che in questi due anni ha faticato ad emergere.
Calciomercato Bologna – Con l’exploit di Karlsson, il club può permettersi maggiori riflessioni nella ricerca di un nuovo esterno d’attacco
Non sappiamo se Jesper abbia voluto mandare un segnale alla società. Quello che è certo è che i tifosi rossoblù hanno iniziato a chiedere che al ragazzo venga data una seconda possibilità qui sotto le Due Torri. Il momento positivo e la condizione di forma di Karlsson potrebbe dunque influenzare la ricerca di un nuovo attaccante. È vero, il Bologna ha sempre bisogno di un esterno di spessore che possa dare certezze andando a rilevare il ruolo rivestito da Dan Ndoye. Grazie alla presenza di Karlsson, tuttavia, il club potrebbe almeno prendersi il tempo necessario per valutare a fondo il prossimo colpo.
Jesper Karlsson in campo con la maglia rossoblù (© Bologna FC 1909)
Lo staff del Cobra Sartori, in ogni caso, sta valutando vari nomi con cui andare a rafforzare il reparto offensivo rossoblù. Sono cinque i profili osservati: lo spagnolo Bryan Gil (militante nel Tottenham ma cresciuto nel Siviglia), il brasiliano classe 2005 Wesley Gassova (in forze all’Al-Nassr), il norvegese Andreas Schjelderup (2004) del Benfica e l’inglese Jonathan Rowe (2003) del Marsiglia. Sotto osservazione anche il 25enne turco Baris Alper Yilmaz, giocatore del Galatasaray e della Turchia.
(Fonte: Stadio, Dario Cervellati)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
