Bologna FC
Joey Saputo vince il premio ‘Giuseppe Prisco’
Il presidente del club canadese è stato premiato questa mattina in Abruzzo, in occasione della ventesima edizione del premio
Oggi, lunedì 22 settembre, al Teatro Marrucino di Chieti, il Presidente del Bologna, Joey Saputo, ha ricevuto il Premio nazionale ‘Giuseppe Prisco‘, nella categoria dirigenti di società. Si tratta della XX edizione di tale premio, volto a celebrare la lealtà, la correttezza e la simpatia sportiva. Dopo il ‘Nereo Rocco‘ a Giovanni Sartori, adesso anche il Presidente canadese può vantare il suo premio.
Sartori “premiato a distanza”
Giovanni Sartori, a causa di impegni di lavoro, non ha potuto essere presente alla cerimonia, delegando il ritiro del premio al Responsabile dell’Area Comunicazione del Bologna FC 1909, Carlo Caliceti. A scegliere i vincitori è stata una giuria qualificata, composta dal giornalista Ivan Zazzaroni (Direttore del Corriere dello Sport), Giancarlo Abete (ex-Presidente della FIGC e attuale numero uno della Lega Nazionale Dilettanti), Italo Cucci, Marco Civoli, Franco Zappacosta e Ilaria d’Amico. Tra i presenti, hanno spiccato le figure di Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, ed Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
