Seguici su

Bologna

Juventus, Allegri: «Domani non ci sarà Szczesny. Il Bologna ha qualità in attacco»

Pubblicato

il

crediti immagine: Twitter Ufficiale Juventus


Questo pomeriggio, vigilia di Juventus-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri.
Di seguito le sue parole.

 

La prima in casa

«La gara di domani è importante perché è la prima che giochiamo in casa, ci sarà tanta gente allo stadio e noi dovremo essere capaci di trascinare i tifosi giocando una bella partita».

Sui convocati

«Kean ha avuto un nuovo infortunio su un colpo che aveva già preso, ma domani ci sarà. Pogba si è allenato bene per tutta la settimana e domani sarà a disposizione, mentre chi non sarà presente è Szczesny per via di una botta subita in allenamento, al suo posto giocherà Perin. Per la formazione mi restano solo due dubbi: uno per il centrocampo e uno per gli esterni».

Sul Bologna

«Domani affronteremo una squadra che sa giocare bene come il Bologna, hanno tanta qualità davanti. Con il Milan sono stati capaci di creare occasioni totalizzando 17 tiri. Servirà da parte nostra un’ottima gara, dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento altrimenti sarà dura. Cercheremo di portare a casa la vittoria domani ma non sarà semplice, credo che il Bologna saprà come mettere in difficoltà tante squadre quest’anno. Dopo la nostra partita con l’Udinese ho notato troppo entusiasmo, che è giusto, ma bisogna ricordare che siamo solo all’inizio della stagione. E’ necessario mantenere la calma».

Sul mercato

«La squadra è forte e ha possibilità di migliorare, abbiamo tanti giovani. Io e la società eravamo consapevoli del fatto che non c’era bisogno di rivoluzionare la rosa. Per dimostrare di essere più forti della scorsa stagione dovremo fare meglio. Ora dobbiamo solo pensare al Bologna».

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *