Seguici su

Bologna

Kingsley Michael: “Sono pronto per il Bologna”

Pubblicato

il


Il calcio è uno sport in cui conta quanto si gioca, se uno perde tempo non riuscirà mai a trovare la giusta fiducia. Per quanto mi riguarda, sento di avere trovato la confidenza giusta e la prossima stagione sarò pronto per il Bologna” queste le parole del centrocampista rossoblu Kingsley Michael rilasciate a brilla.net dal ritiro della nazionale Nigeriana Under 23 (dove si trova in compagnia di Orji Okwonko).

Questo ci sa fare”. In molti avevano notato le qualità del classe 1999, già dalla sua prima stagione sotto le due torri al servizio della primavera di Troise, tanto da convincere Pippo Inzaghi a portarselo con se in ritiro la scorsa estate. Ritiro nel quale Kingsley aveva dato l’impressione di potersi ritagliare un piccolo spazio in serie A già per la stagione 2018/2019, ed in cui era riuscito a far brillare gli occhi agli osservatori di diverse squadre di serie B tra cui il Perugia.

Perugia e la Nazionale Nigeriana. Prestito secco in Umbria e prima stagione di Serie B sorprendentemente da protagonista per il baby rossoblu che ha trovato finora ampio spazio nello scacchiere di Alessandro Nesta (21 presenze), ripagando la fiducia dell’allenatore con prestazioni di livello, un gol e 3 assist. Le prestazioni, la continuità ancora una volta non sono passate inosservate e finalmente è arrivata la tanto attesa convocazione per la nazionale Nigeriana Under 23.

 

Il suo valore sta lievitando velocemente passando dai 50.000€ di giugno 2018 al 1.000.000 di oggi secondo gli esperti di Transfermarkt.it. Se son rose fioriranno, l’obbiettivo per la prossima stagione è dichiarato, toccherà a d un esperto di giovani come Mihajlovic valutarlo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv