Bologna
Il Resto Del Carlino – Zirkzee, scommessa vinta del Bfc
Joshua Zirkzee sta mostrando tutto quello che nella scorsa stagione aveva fatto solo assaporare, mostrando che il Bologna ha fatto bene a scommettere su di lui.
Spazio e fiducia
Con la cessione di Arnautovic si è creato spazio per l’olandese, arrivato per 8,5 milioni dal Bayern di Monaco un anno fa: Zirkzee, con la fiducia di Motta, si è reso il punto di riferimento offensivo del Bfc insieme a Ferguson.
Non un bomber, non un goleador, ma parlano le 2 reti con 8 presenze, con una qualità espressa in campo molto alta grazie alle tante caratteristiche positive che il giocatore possiede, come la velocità e la visione di gioco.
Il Milan lo vorrebbe tra le sue file, da affiancare a Giroud
Dopo la partita con l’Inter, dove ha deliziato Milano con finte e dribbling, sembra che gli uomini mercato del Milan abbiano iniziato ad interessarsi a lui, alla ricerca di qualcuno da affiancare a Giroud. Ma, per adesso, il Bologna si tiene stretto il suo numero 9, sia perché l’agente del giocatore non ha mai chiamato la Società, sia perché Zirkzee non sarà di certo sul mercato a gennaio.
(Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook