Seguici su

Bologna FC

La Cremonese al fianco dell’Emilia Romagna: 50 mila euro alle vittime dell’alluvione

Pubblicato

il


La Cremonese, prossima avversaria in campo del Bologna, ha mostrato sin dal primo giorno la sua vicinanza alla gente dell’Emila Romagna prima con un sentito messaggio di supporto e ora con un gesto tangibile di grande solidarietà, aderendo alla raccolta fondi della regione “Un aiuto per l’Emilia Romagna”. Di seguito il comunicato del club lombardo:

In questi giorni tristi, Cremona e la Cremonese seguono con sentimenti di solidarietà e vicinanza l’evolversi della situazione venuta a crearsi in seguito alla calamità che ha colpito le popolazioni dell’Emilia e della Romagna.
Nell’esprimere il proprio cordoglio ai familiari delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti e stanno vivendo momenti di sofferenza causati dall’alluvione, il club grigiorosso annuncia la propria adesione alla raccolta fondi: “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, attivata dalla Regione. In occasione della partita Cremonese-Bologna, in programma domani, sabato 20 maggio, allo stadio “Zini”, sarà devoluto l’importo di 50 mila euro sul conto corrente messo a disposizione da Regione Emilia Romagna per sostenere gli aiuti.

Un gesto concreto, quello voluto dalla società grigiorossa che, interpretando il sentimento di solidarietà dei cremonesi, invita tutti a donare utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IT69G0200802435000104428964 (causale: “Alluvione Emilia-Romagna). 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *