Seguici su

Bologna

La Gazzetta dello Sport – La Fiorentina ai dettagli per Orsolini

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


La Fiorentina ci aveva sperato per quanto riguarda Domenico Berardi, ma alla fine si è dovuta arrendere: troppo alta la richiesta del Sassuolo.
Ecco, quindi, che il club di Commisso è pronto a varare su Riccardo Orsolini, con il quale è stato trovato l’accordo per l’ingaggio. L’operazione potrebbe essere ufficializzata a breve.
Per l’esterno rossoblù c’è già anche l’intesa con il Bologna, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2022. 
Come riportato da Luca Calamai nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’unica cosa che resta da limare sono i milioni relativi al diritto di riscatto: i rossoblù ne chiedono 15, la Fiorentina ha proposto 12, ma le parti potrebbero venirsi incontro con l’inserimento nella trattativa di particolari bonus.

Riccardo Orsolini corrisponde al profilo di attaccante che Vincenzo Italiano chiede dall’inizio del ritiro estivo, un profilo che si adatta molto bene al tipo di gioco del neo tecnico viola. Con l’innesto dell’esterno rossoblù, il reparto d’attacco della Fiorentina andrebbe ad essere composto da 5 calciatori (Gonzalez, Callejon, Saponara, Sottil e, appunto, Orsolini) tra loro molto diversi, ma che garantirebbero diverse soluzioni.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport – Luca Calamai)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *