Bologna FC
La Gazzetta dello Sport – Soriano: “Non mi preoccupa la concorrenza con Iličić, accrescerebbe le ambizioni”
Josip Iličić potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Bologna FC. In trattativa da settimane, i contatti tra il giocatore e i Rossoblu sembrano ormai in fase avanzata.
La Gazzetta dello Sport ha a tal proposito intervistato il trequartista del Bologna Roberto Soriano, a cui lo sloveno potrebbe fare concorrenza considerando che giocherebbero entrambi nello stesso ruolo. Il centrocampista, alla domanda “E se arrivasse Iličić?” ha risposto però elogiando il probabile futuro compagno, soffermandosi sulle sue qualità e definendolo “un fuoriclasse”. Il suo arrivo, ha dichiarato (nonostante occupi la stessa posizione di campo e ci sia la possibilità che prenda il suo ruolo), alzerebbe notevolmente il livello della squadra e le ambizioni. Queste le parole del Capitano:
“Per come giochiamo (3-4-2-1, ndr) prenderebbe il mio posto, forse… E io mai, da capitano, mi opporrei al suo modo di essere e giocare: è un fuoriclasse. Me la giocherei, ovviamente, questo sì. Ma non mi opporrei perché è così che si fa e perché alzare il livello di qualità e di concorrenza rende più forte una squadra e più alte le ambizioni di tutti”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook