Seguici su

Bologna

La vignetta di Stegio: Torino-Bologna 1-2 – 10 Feb

Pubblicato

il


Imprevisto o quasi, il successo del Bologna a Torino! Gli uomini di Ballardini messi di fronte alle loro “responsabilità” dopo la partenza di Diamanti, hanno sfoderato una prestazione super, per impegno applicazione e coesione di squadra. Questo non vuol dire che fosse tutta colpa di Diamanti se la squadra non vinceva, ma una cosa balza agli occhi: i “signorini” in rossoblu non giocavano con lo stesso impegno con Alino in campo, e delegavano a lui il creare gioco e le conclusioni!
Attenzione però ai facili trionfalismi, perchè sarà dura fino alla fine: non dimentichiamo i “brividi” provocati dalle uscite a farfalla di Curci, (anche se dopo… ha salvato il risultato!) non dimentichiamo gli errori difensivi del Toro che hanno consentito agli attentissimi Bianchi e Cristaldo di fare due gol, e ricordiamoci dei due pali colpiti dai granata, quindi la fortuna ci ha dato una mano non da poco!
Sperando che la dea bendata continui a ricordarsi di noi, adesso bisogna insistere con questo atteggiamento, e giocare per vincere perchè solo con il pareggio si va poco lontano!
Forza vecchio Bologna

Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *