Bologna FC
Lanciano vs Bologna: 1 a 2. Le parole post partita di Mister Lopez – 28 dic
Dopo la vittoria, queste le parole di Diego Lopez in conferenza stampa: “Lanciano è un campo difficile, siamo partiti con un rigore contro che non ci stava. Abbiamo fatto una buona partita anche nel primi tempo, è vero che potevamo subire il 2-0ma è stato bravissimo Coppola. La squadra non si è smarrita neanche dopo il rigore. La squadra ha raggiunto l’obiettivo per la forza di questo gruppo. Ho sempre creduto in questo gruppo e mi fa piacere che si trovi in quella posizione. La partita che ha fatto il Lanciano è stata basata sulle ripartenze.
Sono contento per Cacia, c’era dietro tutte le palle goal anche nella scorsa partita. Oggi l’ha cercato e sono contento per lui. Era meglio andare sugli esterni e creare superiorità numerica li per quello ho spostato Laribi. Questa squadra è matura, dico questo perchè lavoriamo sui particolari. Abbiamo commesso errori soprattutto nei minuti finali. La classifica parla chiaro, io non l’ho guardata ma la so, potevamo essere più su.
Parlare di una rivoluzione fa male ai ragazzi e mi dà fastidio. Ci sono molte cose che non fanno bene ai ragazzi. Questa squadra può essere migliorata, ma mi dà fastidio che certe notizie (sulla possibile rivoluzione ndr) escano prima di una partita importante”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook