Bologna FC
Latina – Bologna: il commento del Civ – 12 ott
Al termine della partita Gianfranco Civolani ci tiene a dare il suo consueto punto di vista alla fine di questa vittoria in quel di Latina.
Innanzitutto ci tiene a precisare che il Bologna non è secondo, ma è quinto in virtù del punto di penalizzazione che, seppur non ancora conteggiato, è comunque una cosa nota e da tenere a mente.
Partita del Bologna a due facce: un Bologna capace di essere prima satollo e poi impaurito in un finale dove alcuni giocatori come Bessa sono calati molto.
Ci tiene a far presente che i giocatori, quali Abero ed Acquafresca, che avrebbe escluso prima dell’inizio della partita, si sono effettivamente dimostrati i due peggiori di questo match.
E’ un Civ comunque soddisfatto e dichiara che è una bella vittoria costruitoa principalmente in un bellissimo primo tempo ed in un secondo tempo alla “garibaldina”.
Conclude la sua analisi dicendo che il Bologna è tra le prime sei forze del campionato, avendo tuttavia il suo bomber, Cacia, con solo un gol su azione segno evidente che la squadra trova i gol anche da altri giocatori e quindi la squadra sembrerebbe funzionare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook