Seguici su

Bologna

Lazio, Lazzari: ”Il Bologna sta facendo bene, ci aspetta una gara ostica”

Pubblicato

il

crediti immagine: Twitter Ufficiale S.S. Lazio


Questo pomeriggio, vigilia di Bologna-Lazio, ha parlato in conferenza stampa Manuel Lazzari, esterno biancoceleste.
Di seguito le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel.

”Con il Bologna non sarà semplice, loro stanno avendo un buon rendimento nell’ultimo periodo come dimostra la vittoria sull’Inter. Il Dall’Ara è un campo difficile, dobbiamo farci trovare pronti sul piano fisico e su quello mentale per non perdere la gara. La vittoria sul Napoli ci ha caricato, ce la giocheremo fino all’ultimo per entrare in Champions. Vogliamo portare a casa tre punti nella gara di domani, sarebbero fondamentali per il nostro percorso.
Adesso sotto porta ci manca un po’ più di lucidità, ma sono certo che prima o poi torneremo a segnare di più. Ora subiamo molto meno.
La gara di martedì? Le partite europee non sono mai facili, sono totalmente diverse da quelle in Serie A. Ora serve solo preparare al meglio la gara con il Bologna, una squadra ben impostata fisicamente. Recentemente li abbiamo affrontati in Coppa Italia, loro si chiudono molto bene in difesa, non concedono tanto, è una squadra in crescita. Il Bologna non è un ostacolo facile da superare ma abbiamo chiaro il nostro obiettivo, cercheremo di fare il massimo”.

(Fonte: Lazio Style Channel, 233 di Sky)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv