Seguici su

Bologna

Le dichiarazioni di Bigon, Poli e Bani a Sky sul Bologna

Pubblicato

il


Queste le parole del Direttore Sportivo Riccardo Bigon ai microfoni di Sky:” La prima convocazione di Orsolini con l’Italia deve essere un orgoglio per noi, anche se non ha giocato. Skov Olsen con la Nazionale ha dimostrato il suo talento con 3 goal bellissimi e speriamo che questo gli abbia dato fiducia. Siamo arrivati alla partita con il Sassuolo già mancanti di punti rispetto alle prestazioni che avevamo fatto e ci aspettavamo di più. In serie A serve concretezza e noi ora dobbiamo lavorare molto su questo aspetto. Per quanto riguarda il calciomercato manca ancora un mese e mezzo, Ibrahimovic ed il Mister hanno un rapporto personale molto forte. Lui ha manifestato l’idea di venire a Bologna ma valuterà tutte le possibilità sul suo futuro. E’ indubbio che noi siamo molto affascinati da questa situazione e siamo pronti, ma la scelta è esclusivamente del calciatore”.

Poli:” La sosta ci è molto utile dopo le 3 sconfitte consecutive e vogliamo sicuramente invertire il trend negativo domenica contro il Parma. Dobbiamo lavorare di più sui dettagli perchè le buone prestazioni non sono mancate. Il Mister ci ha permesso di svoltare la passata stagione e la sua assenza non deve essere un alibi, dobbiamo portare avanti la sua mentalità nonostante sia sicuramente una stagione un pò anomala da questo punto di vista”.

Bani:”Sono l’unico difenzore italiano insieme a Corbo ma i ragazzi stranieri si stanno integrando molto bene. Purtroppo la prossima partita sarò fuori per squalifica insieme a Danilo ma sono sicuro che i compagni sapranno affrontare il match contro il Parma che è una sfida sicuramente da vincere”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv