Seguici su

Bologna FC

Le principali notizie di sabato 20 giugno – Bologna e il calciomercato, Freuler più out che in, Morrone rinnova

Il riassunto delle notizie riguardanti il Bologna della giornata di oggi, sabato 20 giugno: tanto calciomercato e Freuler si allontana

Pubblicato

il

Ecco il riassunto delle principali notizie della giornata odierna, sabato 20 giugno. Il Bologna si appresta ad entrare nelle fasi vive del calciomercato estivo. Sono tante, infatti, le novità che riguardano la sessione alle porte, sia in entrata che in uscita.

Bologna: Freuler si allontana

Remo Freuler, protagonista al Mondiale 2026 con la sua Svizzera si allontana dal Bologna. Questa è una delle notizie di giornata. Il centrocampista elvetico interessa ad alcune squadre in Arabia Saudita, ma potrebbe rimanere ancora nel nostro campionato viste e considerate le attenzioni di Roma e Juventus. Freuler non ha ancora dato una risposta definitiva alla società rossoblù per il proseguimento dell’avventura sotto le Due Torri.

Per tutti i dettagli, clicca qui.

Remo Freuler (© Damiano Fiorentini), giocatori Bologna Nazionali

Remo Freuler (© Damiano Fiorentini)

Calciomercato Bologna in entrata

Si infittiscono le segnalazioni del calciomercato. In esclusiva, la nostra redazione di 1000Cuori rossoblù ha registrato la possibilità che Joao Mario possa ritornare a vestire la maglia del Bologna nella prossima stagione. Continua l’interessamento nei confronti di Fabio Miretti e l’asse tra Bologna e Torino, sponda bianconera, rimane caldo perché la Juventus ha messo da tempo gli occhi su Jhon Lucumì.

Per tutti i dettagli, clicca qui.

Miranda e Ravaglia: sostituto per il primo e chiarezza sul secondo

Juan Miranda è uno dei perni della squadra rossoblù. La titolarità sulla fascia, nonostante il cambio della guida tecnica, non è minimamente in discussione. La società sta però valutando alcuni profili che possano far riposare il terzino spagnolo nel corso della prossima stagione. È diversa, invece, la situazione di Federico Ravaglia che vorrebbe la maglia da titolare e considera chiuso il suo percorso di apprendistato da secondo portiere: attualmente alcune squadre di Serie A, come Torino e Udinese, stanno pensando al portiere bolognese.

Per tutti i dettagli, clicca qui. (Miranda)

Per tutti i dettagli, clicca qui. (Ravaglia)

Wisdom Amey: Vicenza in forse

Il giovane difensore di proprietà del Bologna sembrava in procinto di lasciare Casteldebole per approdare in Serie B al neopromosso Vicenza. Nelle ultime ore si segnala il forte interessamento del Frosinone che lo vorrebbe in prestito.

Clicca qui per tutti i dettagli.

Primavera: Morrone prosegue

Il Bologna e Morrone, allenatore della Primavera del club, contano di proseguire insieme per altri due anni. È pronto un biennale per il tecnico rossoblù.

Per tutti i dettagli, clicca qui.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *