Seguici su

Bologna FC

Lecce-Bologna, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Santiago Castro (© Bologna FC 1909)
Santiago Castro (© Bologna FC 1909)

Dopo il ko all’esordio in Europa, il Bologna si rituffa nell’atmosfera del campionato e nella 5^ giornata di Serie A vola in Salento per sfidare il Lecce. Una gara che vede i rossoblù partire favoriti, ma attenzione ai giallorossi che cercano ancora la prima vittoria stagionale in Serie A.

In questa pagina troverai tutte le informazioni utili sulla partita del Bologna contro il Lecce: la data l’orario, il luogo dove si giocherà, il canale o la piattaforma dove vederla, tutte le informazioni e le probabili formazioni della sfida.

Lecce-Bologna: data, orario, luogo e dove vederla

  • Competizione: Serie A, 5^ giornata;
  • Partita: Lecce-Bologna;
  • Data: domenica 28 settembre 2025;
  • Orario: 18:00;
  • Luogo: Stadio Comunale “Via del Mare – Ettore Giardiniero”, Lecce;
  • Canale TV: DAZN / SKY;
  • Piattaforma streaming: DAZN / NOW TV.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala; Pierotti, Stulic, Tete Morente. Allenatore: Eusebio Di Francesco

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumí, Heggem, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A che punto siamo?

Reduci dalla vittoria all’ultimo secondo in campionato contro il Genoa e dal ko europeo, i rossoblù si presentano a Lecce con la voglia di cercare continuità perlomeno a livello domestico, nazionale. Contro il Lecce, Italiano vara un mini turnover con l’obiettivo di essere efficace all’interno della partita e cerca di portare a casa tre punti d’oro.
Dall’altra parte, Eusebio Di Francesco è nuovamente alle prese con un’impresa-salvezza complicatissima, come quelle di Frosinone e Venezia. La sensazione è che la rosa del Lecce al momento non sembra pronta a giocare un calcio propositivo. E risultati molto deludenti sono sotto gli occhi di tutti. Manca ancora la prima vittoria e per questo la sfida a Lecce, per il Bologna, sarà ancora più complicata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *