Bologna FC
Bologna-Brann (0-0), Ferguson: «Un punto non basta, ma anche in dieci abbiamo dimostrato grinta»
Nel post partita di Bologna-Brann ha parlato Lewis Ferguson. Parole amare, sì, ma con un retrogusto di ottimismo.
In una fredda notte al Dall’Ara, rimane freddo anche il risultato di Bologna-Brann. Termina con un pareggio la sfida di Europa League che poteva segnare la svolta decisiva, in positivo, nel percorso rossoblù all’interno della competizione europea. Invece, la squadra di Italiano torna a Casteldebole con un punto: non è una sconfitta, ma lascia il retrogusto amaro per una partita che poteva concludersi in maniera differente.
Perché? Per la prestazione, per il senso di collettivo ormai intrinseco al gioco e allo stile firmato Bologna: ciò che fa fare ai felsinei una grande prestazione di squadra nonostante quei 70 minuti giocati in 10. È bene soffermarsi su questo, in fin dei conti. Così ha fatto anche Lewis Ferguson nelle sue dichiarazioni post-partita. Ecco le sue parole.
La parole di Lewis Ferguson post Bologna-Brann
Bologna-Torino 0-0 (© Damiano Fiorentini x 1000cuorirossoblù)
La visione della partita di Lewis Ferguson:
«Sono arrabbiato per alcuni episodi, ma anche felice per come abbiamo affrontato la partita. Un punto non basta, ma in 10 abbiamo dimostrato comunque di avere grinta. È normale che vogliamo passare il turno e fare qualcosa in più in Europa League».
Sulla partita di domenica contro il Napoli:
«Sarà una partita difficile contro una squadra molto forte, ma non vediamo l’ora di giocare di nuovo davanti alla nostra gente».
Fonte: Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
