Seguici su

Bologna FC

Liverpool-Bologna: info trasferta e biglietteria

Il Bologna ha reso noti costi e modalità di acquisto per la partita di Champions League Liverpool-Bologna del 2 ottobre

Pubblicato

il

Verso Liverpool-Bologna: la storia della città (©Bologna FC 1909)
Liverpool-Bologna (Fonte immagine Bologna FC)

A due settimane da Liverpool-Bologna, prima trasferta europea di Champions League, il club rossoblù ha reso note le informazioni circa le tempistiche e i costi della biglietteria di Anfield.

Il comunicato del Bologna

In relazione a #LiverpoolBFC della 2° giornata della Fase campionato di Champions League, in programma mercoledì 2/10 alle 21 ad Anfield, si comunica quanto segue.

Non appena la dotazione dei biglietti del Settore Ospiti sarà fornita dal Liverpool Fc al Bologna Fc, i tagliandi saranno posti in vendita sul circuito Vivaticket al costo di 59,50€ + diritti di prevendita, con prelazione per i nostri abbonati del campionato 2024-25.

L’acquirente riceverà un voucher, e dovrà obbligatoriamente recarsi a ritirare il biglietto cartaceo esibendo tale voucher ai botteghini dello stadio Dall’Ara, nei tempi e modalità che la società comunicherà nei prossimi giorni.

Febbre da trasferta

Si tratta di una notizia che in tantissimi stavano aspettando, desiderosi di non mancare ad un appuntamento così importante per i rossoblù nel teatro calcistico forse più importante del mondo.

I biglietti aerei per la tratta Bologna-Liverpool del 2 ottobre sono andati a ruba, esaurendosi in pochi minuti, ora la “partita” passa all’accesso allo stadio, dove dovrebbero essere messi a disposizione circa 3000 tagliandi. Alcuni dei quali andranno, però, ai “CLUB” lasciandone un numero contenuto alla vendita libera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *