Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – 90 minuti per Binks, panchina per Ravaglia e Cangiano. Subentrati Pagliuca, Annan e Angeli

Pubblicato

il


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Sconfitta di misura per il Como di Luis Binks contro la Reggina di Federico Ravaglia e Pippo Inzaghi. I calabresi si impongono per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Hernani al 78’. Ancora una buona prova da parte di Luis Binks, che è stato capace di rendere poco pericoloso il reparto offensivo amaranto. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della gara, sfiorando anche la rete nel secondo tempo. 
Terza panchina consecutiva invece per Federico Ravaglia. La Reggina sale così a quota 32 punti a meno quattro dal Frosinone capolista, mentre il Como rimane ancorato al penultimo posto.
Altra vittoria schiacciante per il Bari di Gianmarco Cangiano: i pugliesi si impongono per 4-1 sul Modena, raggiungendo quota 29 punti superando il Genoa di Gilardino e piazzandosi in solitaria al terzo posto. Ancora in panchina Cangiano.

SERIE C – Cade in maniera fragorosa il Renate di Matteo Angeli in casa della Virtus Verona. I veneti si impongono per 3-0 e la squadra di Angeli rimane a quota 27 punti al settimo posto in compagnia del Novara. Il difensore di proprietà del Bologna è subentrato al 1’ della ripresa al posto di Silva, quando il risultato era ormai sul 2-0.
Ancora una sconfitta per il Trento di Dion Ruffo Luci che cade in casa contro l’AlbinoLeffe per 1-0. Notte fonda per la squadra trentina che rimane così ancorata al terzultimo posto a un solo punto dalla Triestina e dal Piacenza ultime in classifica. Non convocato Ruffo Luci.
Secondo 0-0 consecutivo per l’Imolese di Mattia Pagliuca, Ebenezer Annan, Matias Rocchi e Marco Molla, che sabato hanno affrontato il San Donato Tavernelle ultimo in classifica.
Pagliuca e Annan sono subentrati entrambi al minuto 58: prestazione sufficiente per l’attaccante di proprietà del Bologna che però non è riuscito ad andare a segno, qualche piccola sbavatura invece per Annan. E’ rimasto in panchina Rocchi. Ancora assente Molla. 
L’Imolese sale a quota 16 punti e agguanta così la Vis Pesaro e la Recanatese, anche se la zona calda della classifica continua a essere vicina.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *