Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – In campo solo Annan

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Ricomincia oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza settimana dopo settimana il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna.
Il quadro dei giocatori in prestito è attualmente in via di definizione e verrà completato con l’evolversi del calciomercato.
Al momento i giocatori ceduti a titolo temporaneo dal Bologna sono quattro: Ebenezer Annan, mandato in prestito al Novi Pazar (club militante nella Superliga serba), Luis Binks, ceduto in prestito al Coventry City (club di Championship), Sebastian Breza, che si è trasferito invece all’Yverdon Sport (squadra svizzera) e infine Mattia Motolese, giocatore della Primavera che è stato ceduto in prestito all’Olbia, squadra che milita in Serie C nel girone B.
Fa eccezione il caso di Matteo Angeli: il Bologna lo ha ceduto a titolo definitivo al Cittadella, tuttavia, il club rossoblù ha deciso di tenersi il diritto di recompra, qualora il difensore dovesse distinguersi in maniera positiva. Segno che il Bologna continuerà a monitorare il giocatore. Questo è il motivo per cui, nella rubrica, si analizzerà anche il rendimento di Matteo Angeli.
Attualmente, i campionati che hanno preso il via tra quelli menzionati sopra sono quello svizzero, quello serbo e la Championship.

Championship (Inghilterra)

E’ cominciata domenica la stagione del Coventry City di Luis Binks, che nella prima giornata di campionato è stato sconfitto 2-1 dal Leicester.  Il difensore di proprietà del Bologna però ha osservato la gara dalla panchina.

Superliga (Serbia)

Ebenezer Annan è sceso in campo in entrambe le prime due giornate di campionato della Superliga serba, con la maglia del Novi Pazar. Nella prima giornata, disputata il 30 luglio contro il Radnicki 1923, il giocatore di proprietà del Bologna è entrato in campo al minuto 57 contribuendo così alla vittoria dei suoi per 2-0. Nella seconda giornata di campionato, disputatasi invece sabato 5 agosto contro lo Javor, Annan è partito titolare ed è rimasto in campo fino al minuto 55. La gara è terminata 3-1 per lo Javor e Annan è stato impiegato come difensore di sinistra nella linea a tre del Novi Pazar.

Super League (Svizzera)

Sebastian Breza non è stato impiegato in nessuna delle prime tre partite dell’Yverdon Sport
Il campionato svizzero è cominciato il 22 luglio e la squadra di Breza ha collezionato una sconfitta (0-2 contro lo Zurigo), un pareggio (2-2 con lo Young Boys) e infine una vittoria (2-1 contro il Lausanne-Sport), salendo così a quota 4 punti. Zero minuti per il portiere di proprietà del Bologna, il quale non è stato nemmeno portato in panchina.

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv