Bologna
Lontano da Casa – In gol Stivanello, doppietta per Anatriello
Il consueto punto settimanale sulle prestazioni dei giocatori in prestito ma di proprietà del Bologna scesi in campo.
Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le prestazioni dei giocatori rossoblù in prestito che sono scesi in campo.
Serie A, bene Raimondo: l’attaccante di proprietà del Bologna subentra al 46′
Subentra al primo minuto della ripresa Antonio Raimondo nella gara pareggiata 0-0 dal Venezia contro la Fiorentina. L’attaccante di proprietà del Bologna disputa un buon secondo tempo, facendo intravedere cose migliori rispetto a Gytkjaer, pur venendo servito poco. La sensazione è che il classe 2004 possa giocarsi una maglia da titolare a lungo andare.
Serie B, in panchina Motolese, infortunato Okwonkwo: affaticamento per il giocatore di proprietà del Bologna
È rimasto in panchina Mattia Motolese nelle ultime due partite disputate dalla Carrarese contro la Cremonese (persa 1-0) nel fine settimana e contro il Sudtirol ieri sera (gara vinta dai toscani 2-0, partita che è valsa i primi tre punti in campionato per la Carrarese).
Nemmeno Orji Okwonkwo ha preso parte alle ultime due partite della sua Reggiana, per via di un affaticamento muscolare rimediato nei giorni scorsi. Due partite che agli emiliani hanno portato sei punti (contro la Sampdoria e contro il Brescia).
Serie C, in gol Stivanello e Anatriello
Partita rocambolesca tra la Juventus Next Generation di Riccardo Stivanello e il Cerignola nella prima giornata del campionato di Serie C. Il difensore di proprietà del Bologna ha disputato la gara per intero, segnando anche il gol al 96′ del 3-4. Una sconfitta segnata dalla giornata no della difesa bianconera, una partita sottotono anche da parte dello stesso Stivanello che ha faticato a tenere a bada l’attacco pugliese.
Esordio con doppietta per Gennaro Anatriello nella gara pareggiata 2-2 dal Messina contro il Potenza, che prima va in vantaggio al 29′ poi si fa rimontare dalla doppietta del giocatore di proprietà del Bologna e poi nel finale trova il pareggio. Ottima la prestazione di Anatriello.
Vince 2-1 il Pescara di Gianmarco Cangiano contro la Ternana. L’attaccante di proprietà del Bologna ha disputato la gara per intero senza però andare a segno, disputando una prestazione al di sotto della sufficienza.
MLS, batosta per il Montreal
Pesante sconfitta per il Montreal Impact di Joaquin Sosa che perde 5-0 contro il New England Revolution. Il difensore di proprietà del Bologna è stato sostituito dopo appena 45′ sul 2-0.
Allsvenskan (Svezia)
Solo 18′ in campo per Andri Baldursson nella partita vinta 3-1 dall’Elfsborg contro il Göteborg. La squadra di Baldursson sale così a quota 32 punti in classifica.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook