Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Ottimo l’ingresso di Raimondo, assist per Stivanello. In panchina Binks

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Alla lista dei giocatori in prestito si aggiungono Joaquin Sosa, passato a titolo temporaneo alla Dinamo Zagabria, e Gennaro Anatriello, trasferitosi in prestito invece all’Alessandria insieme a Mattia Pagliuca.
Vediamo ora come sono andate le partite delle squadre dei diversi giocatori del Bologna in prestito.

Serie B 

Pareggio a reti inviolate tra la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia e il Bari. Raimondo è subentrato a mezz’ora dal triplice fischio andando vicinissimo al gol dell’1-0 (il pallone ha sbattuto infatti sul palo), mente Pyyhtia è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 59’. Buona anche la prova del giocatore finlandese. Primo punto in campionato per gli umbri.
Finisce 0-0 anche tra il Cittadella di Matteo Angeli e il Venezia: l’ex giocatore del Bologna ha però osservato la gara dalla panchina per la seconda volta consecutiva dopo essere rientrato dall’infortunio alla spalla. I veneti salgono a quota 5 in classifica.

Serie C

Nella prima giornata di Serie C l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello non va oltre lo 0-0 con il Novara. Pagliuca è partito titolare ma è stato sostituito dopo 45 minuti opachi, mentre Anatriello ha osservato la gara dalla panchina.
Esordio con vittoria per il Pescara di Gianmarco Cangiano che batte 3-1 la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello. Cangiano non ha preso parte alla sfida per via di un problema fisico, mentre Stivanello è partito titolare nella difesa a tre bianconera fornendo anche l’assist per il gol di Guerra. Il difensore di proprietà del Bologna è stato poi sostituito al 77’.
Vince anche l’Olbia di Mattia Motolese che batte 2-1 il Cesena: il difensore di proprietà del Bologna ha disputato l’intera gara dando tranquillità e sicurezza alla retroguardia sarda.
Stecca l’esordio stagionale il Brindisi di Andrea Mazia che viene battuto 2-1 dal Potenza. Mazia ha però osservato la gara dalla panchina.

Championship (Inghilterra)

Pirotecnico 3-3 tra il Coventry City di Luis Binks e il Watford nella quinta giornata di campionato: il difensore di proprietà del Bologna ha però osservato ancora una volta la gara dalla panchina. Il Coventry City sale così a quota 6 in classifica.

Allsvenskan (Svezia)

Sconfitta di misura per l’Elsborg di Andri Baldursson che viene battuto dall’Idrottsförening. Il centrocampista islandese è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata della gara. L’Elfsborg rimane fermo a quota 48 in classifica mantenendo però la vetta.

Superliga (Serbia)

Perde il Novi Pazar di Ebenezer Annan che viene superato 2-1 dalla Stella Rossa. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo fino al 71’ nel ruolo di terzino sinistro nella linea a quattro del Novi Pazar. La squadra di Annan resta quindi ferma a quota 7 in classifica.

Super League (Svizzera)

Finisce 1-1 la gara tra il Winterthur e l’Yverdon Sport di Sebastian Breza, il portiere di proprietà del Bologna però ha trascorso la gara in panchina. Grazie a questo pareggio, l’Yverdon Sport sale a quota 8 punti in classifica.

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv