Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Binks, Angeli e Van Hooijdonk. In panchina Cangiano e Baldursson

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Perde il Como di Luis Binks che cade in casa del Cagliari per 2-0. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della gara rendendosi protagonista di una prova tutto sommato sufficiente visto il cliente ostico che aveva davanti, ovvero Lapadula. La squadra lombarda rimane quindi ferma a quota 22 punti al pari del Cittadella.

SERIE C – Torna alla vittoria il Renate di Matteo Angeli che batte in casa la Pro Vercelli per 1-0. Angeli è partito titolare nel 4-3-3 di Dossena ed è rimasto in campo fino al triplice fischio. Buona la prova di tutta la retroguardia lombarda. Il Renate sale così a quota 37 punti in classifica a sole tre lunghezze dal Pordenone capolista.
Vince anche il Trento di Dion Ruffo Luci che espugna il campo del Sangiuliano per 2-0 e si porta a quota 23 punti in classifica a meno uno proprio dal Sangiuliano. Ruffo Luci ha assistito alla gara dei suoi dalla panchina.
Prosegue il momento buio dell’Imolese di Ebenezer Annan, Matias Rocchi e Marco Molla. Gli emiliani cadono a Siena per 1-0: gli unici di proprietà del Bologna a entrare in campo sono stati Annan e Rocchi, il primo è stato sostituito a fine primo tempo, mentre il secondo è subentrato al 17’ della ripresa. Molla ha invece osservato la gara dalla panchina.
L’Imolese resta così ancorata all’ultimo posto nella classifica del Girone B.

EREDIVISIE – Perde l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk che cade in casa contro l’Az Alkmaar per 2-0. L’attaccante di proprietà del Bologna è rimasto in campo fino al 60’ salvo poi essere sostituito senza andare a segno. L’Heerenveen rimane così fermo a quota 24 punti.
Non va oltre lo 0-0 con il Vitesse il NEC di Andri Baldursson. Il centrocampista di proprietà del Bologna è tornato tra i convocati ma è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. In campo tra le fila del Vitesse l’ex Bologna Mitchell Dijks. Il NEC rimane sale a quota 19 punti.
2-2 ricco di emozioni tra il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano e il PSV: il giocatore di proprietà del Bologna (passato ufficialmente dal Bari al Fortuna Sittard) è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Il Fortuna Sittard sale a quota 16 punti in classifica al pari dell’Excelsior tredicesimo.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *