Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Motolese, Anatriello e Binks

Pubblicato

il


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna.
Questa settimana la Serie C e la Championship hanno disputato il turno infrasettimanale. Ieri sera, inoltre, la Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa ha disputato la partita di Conference League contro l’Astana, club kazako.

SERIE C

Termina 1-1 la sfida tra l’Arezzo e l’Olbia di Mattia Motolese. Il difensore di proprietà del Bologna ha disputato l’intera partita risultando di fatto il migliore della retroguardia sarda. Partita impeccabile, dal punto di vista difensivo e delle letture, del difensore classe 2004 alla sua prima esperienza tra i professionisti.
L’Olbia sale a quota 7 punti in classifica.
Sconfitta di misura per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello che viene superata 1-0 in extremis dalla SPAL. Una sconfitta che fa scivolare la formazione piemontese, ancora ferma a zero punti, all’ultimo posto del girone B. Stivanello ha osservato la gara dalla panchina.
Vince ancora il Pescara di Gianmarco Cangiano che supera 2-1 il Sestri Levante. Tre punti che consentono agli abruzzesi di agguantare il secondo posto in classifica a quota 10. Novanta minuti in campo per Cangiano, che non è riuscito ad andare a segno ma che ha comunque fornito una buona prestazione sfiorando anche il gol.
Ancora una sconfitta, invece, per l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello che viene battuta 1-0 dall’Arzignano Valchiampo. Anatriello è partiti titolare ma è stato sostituito a inizio ripresa dopo 45 minuti opachi; ancora assente, invece, Pagliuca.
La formazione piemontese resta ferma a quota un punto scivolando all’ultimo posto al pari del Novara.
Primi tre punti e prima vittoria in campionato per il Brindisi di Andrea Mazia che batte 2-1 il Monterosi. Il giocatore di proprietà del Bologna ha osservato la gara dalla panchina.

Championship (Inghilterra)

Sconfitta per il Coventry City di Luis Binks che viene superato 3-2 dal Cardiff e rimane così fermo a quota 7 punti al pari di Plymouth, Stoke City e QPR. Il difensore inglese di proprietà del Bologna è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 73’.

Conference League

Roboante vitttoria della Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa che si impone per 5-1 sull’Astana nella prima partita della fase a gironi della Conference League. Il difensore uruguaiano di proprietà del Bologna è però rimasto in panchina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv