Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Raimondo, Stivanello, Motolese e Binks. In panchina Sosa e Mazia

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù in prestito.

SERIE B

Finisce 1-1 la gara tra la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia e il Sudtirol. L’attaccante di proprietà del Bologna è partito titolare al fianco dell’ex rossoblù Falletti ed è rimasto in campo fino al 76’ disputando comunque una prestazione di grande sacrificio. Pyyhtia è subentrato invece al 67’: la sua prestazione è stata però macchiata dal fallo che ha regalato il calcio di rigore al Sudtirol da cui è scaturito il pareggio della squadra altoatesina.
La Ternana sale così a quota 2 in classifica.
Sonora batosta subita dal Cittadella di Matteo Angeli che viene battuto 3-0 dal Como. Angeli ha osservato nuovamente la gara dalla panchina.

SERIE C

Prima vittoria stagionale per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello che batte 2-1 l’Ancona. Il difensore di proprietà del Bologna è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata della gara: in difficoltà nel primo tempo, nella ripresa è riuscito a destreggiarsi meglio.
Sonora sconfitta per l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello che viene superata 3-0 dal Lumezzane, scivolando così all’ultimo posto in classifica a quota un punto. Anatriello è subentrato a mezz’ora dal triplice fischio risultando uno dei pochi sufficienti della formazione piemontese; ancora assente invece Pagliuca.
Pareggio a reti inviolate tra l’Olbia di Mattia Motolese e la Carrarese: un punto che consente ai sardi di salire al settimo posto a quota 8 punti. Motolese ha disputato l’intera partita fornendo un’altra prestazione positiva.
Sconfitta per il Brindisi di Andrea Mazia che viene superato per 1-0 dal Benevento: seconda panchina consecutiva per il giocatore di proprietà del Bologna.

Championship (Inghilterra)

Finisce 1-1 la gara disputatasi ieri tra il Coventry City di Luis Binks e l’Huddersfield: novanta minuti in campo per il difensore inglese di proprietà rossoblù che dopo un inizio di stagione in panchina si sta conquistando il posto da titolare nella difesa del Coventry City, il quale sale a quota 7 in classifica.

Campionato Croato

Sonora vittoria da parte della Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa che batte 5-1 il Rudes e sale a 16 punti in classifica piazzandosi al secondo posto al pari del Rijeka. Sosa ha osservato la gara dalla panchina.

Allsvenskan (Svezia)

Torna alla vittoria l’Elfsborg di Andri Baldursson e lo fa battendo 1-0 l’Halmstad e salendo così a quota 51 in classifica a una sola lunghezza dal Malmo primo in classifica. Novanta minuti in campo per Baldurssson.

Superliga (Serbia)

Sconfitta per il Novi Pazar di Ebenezer Annan che viene superato 2-0 dal Mladost Lucani. Novanta minuti in campo per il terzino di proprietà rossoblù. Il Novi Pazar resta fermo a quota 10 punti in classifica.

Super League (Svizzera)

Riparte con un’importante vittoria il campionato dell’Yverdon Sport di Sebastian Breza che batte 3-2 il Basilea e sale al sesto posto in classifica a quota 11 punti. Breza ha osservato la gara dalla panchina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv