Seguici su

Bologna FC

Le parole di Lucumí dopo Bologna-Napoli (2-0): «Momento fantastico, dobbiamo continuare così»

Lucumí ha contribuito alla vittoria del Bologna contro il Napoli con il suo primo gol in Serie A. Il colombiano ha parlato del grande momento suo e della squadra, per poi fare una dedica speciale.

Pubblicato

il

Jhon Lucumi, ecco le sue parole dopo Bologna-Napoli
Jhon Lucumi, ecco le sue parole dopo Bologna-Napoli (© Bologna FC 1909)

Jhon Lucumí è stato uno degli artefici del successo del Bologna contro il Napoli per 2-0. Il colombiano, grazie ad un colpo di testa vincente, ha trovato il suo primo gol in Serie A con la maglia rossoblù. Secondo centro da quando è sotto le Due Torri, dopo quello realizzato l’anno scorso in Champions League contro il Lille. Queste sono state le sue parole a DAZN, nell’intervista doppia fatta in campo assieme a Thijs Dallinga.

Le parole di Lucumí dopo Bologna-Napoli

Jhon, hai scelto il momento più bello, più magico, più importante per realizzare il tuo primo gol in Serie A
«Credo che è un momento molto bello per la squadra, abbiamo fatto insieme una grande gara, credo che l’abbiamo affrontata con il massimo della responsabilità e vogliamo continuare così. Vogliamo vincere le partite e vogliamo dare allegria a tutta questa gente»

Mi raccontate la vostra emozione? Oggi essere un giocatore del Bologna è un qualcosa di fantastico. Avete alzato ancora il livello, oggi siete una squadra top del nostro campionato
«Lavoriamo tutti i giorni per questo. Vincenzo ci prepara tutti i giorni per questi momenti e noi dobbiamo continuare così. Sappiamo di essere una squadra forte ma dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni in campo. Oggi siamo contenti, abbiamo giocato una gara importantissima, dobbiamo continuare a lavorare»

La dedica per questo gol? Ho visto il premio partita andare in giro…
«Sì è per la mia ragazza e mio figlio. Sono una parte importante della mia vita, mi aiutano a dare il massimo. A mio figlio tutto questo piace molto, ama il calcio. Per me è un’emozione molto grande averlo qui»

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *