Seguici su

Bologna

Lucumí, parla uno degli agenti: «Napoli? Sarebbe un sogno»

Pubblicato

il

Simone Rondanini, direttore dell’agenzia Wassermann che cura gli interessi di Jhon Lucumí, 24enne difensore rossoblù, ha rilasciato un’intervista al portale Gonfialarete nella quale ha parlato delle qualità e del futuro del suo giocatore: «Cerca sempre di migliorarsi, gli piace analizzare i video e prepararsi fisicamente, cerca di farsi trovare sempre pronto. Mette sempre il collettivo prima del singolo, la sua voglia di vincere lo rende un giocatore diverso dagli altri».

Prelevato dal Genk per 8 milioni, nel corso del campionato appena terminato Jhon Lucumí ha dimostrato di essere una colonna portante della difesa felsinea, giocando 33 volte da titolare in Serie A e rimanendo in campo per l’87% dei minuti giocati dai rossoblù durante il campionato. Il colombiano si è rivelato da subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Thiago Motta nonostante fosse solo il suo primo anno in Italia. 

Ha poi continuato l’intervista focalizzandosi sul tema Napoli: «In questa stagione è stato eccezionale, uno dei migliori difensori centrali di tutta la Serie A. Vederlo in una squadra come il Napoli sarebbe un sogno, ovviamente». Già in passato il difensore ex Genk era finito nel mirino del Napoli (nel dicembre 2021, quando era in scadenza di contratto col Genk), ma ora con il Bayern Monaco deciso ad affondare il colpo per acquistare il centrale Kim,l’interesse da parte dei Campioni d’Italia su Jhon potrebbe ravvivarsi.

Fonte: siamoilnapoli.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv