Seguici su

Bologna

Luis Binks rimarrà in prestito agli Impact fino alla fine del 2021

Pubblicato

il

crediti immagine: bolognafc.it


Lo ha annunciato lo stesso club canadese sul proprio sito, sottolineando come il giovane difensore inglese – di proprietà del Bologna – rimarrà un altro anno a crescere nel club d’oltreoceano fino al 31 dicembre 2021. 

Olivier Renard, direttore sportivo dei gigliati, ha dichiarato: “Nonostante la sua giovane età e la sua poca esperienza da giocatore professionista, Luis ha disputato un’ottima prima stagione, rendimento gli è valso il trasferimento al Bologna. Ha saputo mettere a disposizione del gruppo le sue qualità e siamo contenti che possa continuare la propria evoluzione nel nostro club per un altro anno”.

Binks, si legge nella nota della società canadese, era passato dal Tottenham agli Impact il 18 febbraio 2020. Durante il suo primo anno nella squadra di Saputo è stato schierato titolare per ben 20 volte su 21 incontri giocati, per un totale di 1762 minuti giocati. Ha preso parte anche a due dei tre incontri della Champions League della CONCACAF totalizzando complessivamente 180 minuti di gioco. 

Fonte: sito ufficiale Montreal Impact

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv