Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Arriva il rinnovo di Lykogiannis

Il terzino rossoblù ha rinnovato il contratto con il Bologna

Pubblicato

il

Charalampos Lykogiannis, terzino del Bologna
Charalampos Lykogiannis (©Bologna FC 1909)

Gianluca Di Marzio scrive che il difensore del Bologna Charalampos Lykogiannis ha appena rinnovato il contratto con il club rossoblù. L’annuncio è arrivato direttamente dall’agente del giocatore, Silvio Pagliari, il quale ha comunicato che «il Bologna ha esercitato l’opzione di rinnovo». Dopo il riscatto dell’attaccante danese Jens Odgaard, ecco dunque che la società riconferma un altro dei suoi tasselli: il greco, infatti, resterà sotto le due torri almeno per un altro anno.

Lykogiannis in rossoblù almeno per un altro anno

Il terzino sinistro classe 1993, formatosi nel settore giovanile dell’Olympiakos, è arrivato a Bologna nel 2022 dopo alcuni anni trascorsi tra Sturm Graz e Cagliari. In queste due stagioni con la maglia rossoblù, Lyko ha collezionato 43 presenze e 4 reti.

Nel campionato appena concluso sono stati due i suoi gol: il primo alla 14esima giornata, nel pareggio contro il Lecce per 1-1; il secondo alla 30esima giornata, nella grande vittoria casalinga contro la Salernitana per 3 a 0.

Il greco è tra i pochi giocatori rimasti dalla stagione 2022/2023 dopo la rivoluzione della rosa avvenuta la scorsa estate. In attesa delle prossime operazioni di calciomercato, abbiamo però la certezza che anche il prossimo anno rivedremo il numero 22 rossoblù.

(Fonte: Gianluca Di Marzio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv