BasketBologna FCVirtus Bologna
Mercato Virtus – Zizic verso la buona uscita, Baldasso se non arriva Procida

Prosegue a ritmi serrati il lavoro della Virtus Bologna sul mercato, dopo l’arrivo di Vildoza e la conferma di Taylor si procede su più fronti. Uno riguarda trovare la soluzione al contratto pesante di Zizic, l’altro l’arrivo di un Italiano di primo livello.
Zizic verso la buona uscita
Secondo quanto appreso la Virtus Bologna avrebbe trovato un accordo con il lungo croato per una buona uscita spalmata su più anni che veda le strade di Zizic e la V Nera dividersi. Questo permetterà alla società bianconera di liberare diverso spazio salariale dal proprio budget, potendo così puntare su ulteriori profili di livello.
Il primo nome rimane quello di Jonathan MotleyMotley. Il lungo attualmente di proprietà del Hapoel Tel Aviv che avrebbe deciso di separarsi dalla squadra israeliana per via della situazione legata alla guerra in corso nel paese. Al momento però le richieste del giocatore risulterebbero fuori portata e per questo si studiano anche altri profili per il dopo Ante Zizic.
In attesa di Procida, Baldasso la seconda opzione
Con Pajola, Hackett, Akele e Diouf a contratto, Niang solo da ufficializzare, la Virtus Bologna lavora sul mercato italiani per un profilo importante. La prima scelta al momento sarebbe Gabriele Procida, dal quale si attende la risposta definitiva.
In caso di mancato arrivo ecco che la scelta dovrebbe ricadere su Tommaso Baldasso. Il play/guardia ex Fortitudo in uscita da Tortona starebbe tenendo in pausa l’opzione Trapani per capire se il suo matrimonio in Virtus potrà avere futuro o meno.
Fonte: Basket City l’Originale
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
