Bologna FC
Milan-Bologna, Sam Beukema: «Non snaturiamo il nostro gioco: vogliamo vincere»
Le parole di Sam Beukema nel pre partita di Milan-Bologna, finale di Coppa Italia che si disputerà tra poco all’Olimpico di Roma

Tutti a Roma, tutti sul prato dell’Olimpico…o quasi. Siamo a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, e, ai microfoni di Mediaset, poco fa ha parlato Sam Beukema, direttamente dal prato dell’Olimpico.
Le parole di Sam Beukema pre Milan-Bologna
Esordisce con le emozioni di questa partita il numero 31 del Bologna, pronto a scendere in campo:
Che cosa dovete avere in più rispetto a tutte le altre partite che avete giocato questa sera?
«Non ci sono tanti giocatori che hanno giocato una finale, quindi ovviamente tutti noi siamo carichissimi per vincere questa partita. Per me, è una delle partite più importanti della mia vita, della mia carriera. Penso sia così anche per gli altri, e quindi vogliamo vincere»
«Vogliamo vincere»
Il centrale del Bologna prosegue nella sua brevissima intervista a bordocampo ribadendo una sola parola: vincere questa finale tra Milan e Bologna.
Cosa vi ha detto Vincenzo Italiano?
«Ha detto che non dobbiamo cambiare, come abbiamo fatto per tutto questo anno, per questa stagione. Noi siamo arrivati quindi con un modo di giocare e non lo cambiamo per una singola partita. C’è un po’ di tensione, un po’ di pressione, ma non cambiamo il nostro modo di essere per nessuno: vogliamo vincere, come ho detto prima»
Fonte – Mediaset
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
