Bologna FC
Modena – Bologna: le parole di Cacia – 24 ott
Al termine della partita Daniele Cacia si presenta ai microfoni delle TV e parla della partita di questa sera. L’attaccante del Bologna ci tiene a far presente che nonostante si giocasse il derby, la squadra ci teneva a fare bene, ma è uscita una partita “brutta” a livello tecnico ed il risultato nel complesso della partita è giusto.
La presenza del tifo di questa sera è stato molto bello e le premesse c’erano già durante la settimana. E’ tuttavia dispiaciuto perchè non è stato possibile portare ai tifosi un’altra vittoria, ma ci tiene a far presente che rappresenta sicuramente un punto molto importante per il futuro, visto che il campionato è “snervante e lungo” e per prima cosa, sottolinea, è importante non perdere.
Cacia percepisce il miglioramento della squadra e sostiene che, un mese fa, una partita simile si sarebbe persa. Importante, ma “sciocco” guardare la classifica del campionato oggi da parte di tutti e constatare di essere primi in classifica; considerato che si è solamente alla nona giornata di campionato. Rappresenta, comunque, l’indicazione che si sta facendo bene.
Il “bomber” rossoblu è già proiettato a lunedì quando in casa ci aspetta la partita con il Trapani, altra sfida importante nel cammino di questa squadra.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook