Seguici su

Bologna

Mondo Primavera: Bologna-Crotone 1-1 – 11 mar

Pubblicato

il

 

 

La beffa maturata a un quarto d’ora dal 90′ fa rima con occasione sprecata per la Primavera di mister Paolo Magnani, che a due giorni dall’esordio nella Viareggio Cup 2017 non va oltre il pareggio con il Crotone nella sfida disputata al “Cavina” e valevole per la ventunesima giornata di campionato.

Allo squillo di Okwonkwo al 35′, il sesto in appena dieci presenze, fa eco la rete del definitivo 1-1 siglata da Pupa al 76′, che impedisce ai rossoblù di festeggiare per la seconda volta consecutiva dopo aver conquistato i tre punti sul campo del Genoa nell’ultimo turno.

Il pari arrivato al termine di un incontro tutt’altro che esaltante muove di appena una lunghezza la classifica del Bologna, sempre stabile in sesta posizione ed ora a trentacinque punti a meno cinque partite al termine della regular season.

 

In attesa di riaprire le ostilità con la super sfida alla Roma in programma l’1 aprile al “Cavina”, i ragazzi di Magnani proveranno a farsi valere nel Torneo di Viareggio, che lunedì 13 marzo li vedrà sfidare nella gara d’esordio gli olandesi del Psv Eindhoven. L’obiettivo sarà quello di bissare e, se possibile, migliorare l’ottima cavalcata della passata edizione, conclusa ai Quarti di Finale contro la Juventus poi vincitrice del torneo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv