Bologna FC
Mondo Primavera: Como-Bologna 2-1 – 16 gen
Il 2016 non inizia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Colucci, sconfitti sul campo del Como nella sfida valida per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera TIM. I padroni di casa si sono imposti per 2-1, ribaltando il punteggio dopo essere passati in svantaggio per via della rete siglata nella prima frazione di gioco dal rossoblù Rizzo. Grazie al successo sul Bologna, la formazione lombarda non solo è riuscita a vendicare il k.o. dell’andata, maturato peraltro con il medesimo risultato (al “Cavina” finì 2-1 per i felsinei con gol di Persano e Souare), ma si è anche portata a +2 sui pari età rossoblù, ora decimi nel Girone B con quattordici punti all’attivo.
La sconfitta di Como ha posto fine alla serie positiva inaugurata dalla banda Colucci lo scorso 6 dicembre, quando il Bologna si impose per 2-1 sul Milan al “Vismara”, e proseguita con il successo casalingo ai danni della Salernitana e con lo 0-0 di Verona sponda Hellas.
Sabato 23, per la quindicesima di campionato, si tornerà a giocare al “Cavina”, dove i rossoblù ospiteranno il Brescia, vittorioso per 3-2 all’andata.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook