Seguici su

Bologna FC

Mondo Primavera: Modena -Bologna 1-2 – 1 nov

Pubblicato

il


Mentre la Prima Squadra scivolava in quel di Livorno, i ragazzi di Colucci si aggiudicavano il derby d’Emilia superando per due reti a una il Modena allenato dall’ex campione del Mondo 2006 Simone Barone nella gara valida per l’ottava giornata del Campionato Primavera Tim.

Al C.S. “Venturelli” di Castelvetro decide tutto il solito Antonio Calabrese, autore di una doppietta che vanifica il gol del momentaneo 1-1 siglato Molinaro; per l’attaccante classe ’96 sono già sette centri in altrettante gare disputate in campionato.

Reduci due sconfitte consecutive in campionato, i giovani rossoblù riescono dunque a bissare il successo ottenuto in settimana ai danni del Bari in Coppa Italia trovando nei secondi quarantacinque minuti una vittoria che permette loro di assestarsi a quota dodici punti, a due passi dalla zona Play-Off.

I tre punti nel derby rappresentano il modo migliore per affrontare la settimana che culminerà con il big match del prossimo turno. Nella mattinata di domenica 9 Bologna e Juventus si scontreranno al “Cavina”. L’anno scorso si giocò sempre a novembre ed i padroni di casa si imposero grazie al tiro da fuori di Colli, che sfatò i pronostici della vigilia. La Juventus, fresca di vittoria scaccia crisi sul Carpi, approderà a Borgo Panigale con un solo punto di vantaggio sul Bologna.

L’occasione è delle più ghiotte: i baby rossoblù sono pronti a mettere la freccia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *