Seguici su

Bologna

Mondo Primavera: Perugia-Bologna 3-2 – 9 apr

Pubblicato

il


Archiviata la parentesi più che positiva della Viareggio Cup, sono tornati in campo i ragazzi di Colucci, impegnati nel pomeriggio sul campo del Perugia per la decima giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM.

In Umbria i baby rossoblù, settimi del girone e ormai fuori dai giochi in ottica Play-Off, non solo sono riusciti a vendicare il 2-0 subito all’andata, ma hanno anche subito un bruciante k.o. in rimonta. Nonostante lo svantaggio di due reti, infatti, la formazione di casa ha prima saputo colmare il gap costruito dal solito velenosissimo Saporetti e da Goh, poi ha ribaltato il punteggio fissandolo sul definitivo 3-2.

Per capitan Sarr e soci, capaci di stupire al Viareggio e di inanellare in campionato cinque risultati utili consecutivi tra la metà di febbraio e la metà di marzo, si tratta di una brutta battuta d’arresto. L’occasione per tornare a brillare è fissata per sabato 23 aprile, quando, in occasione del terzultimo turno della regular season, andrà in scena al Cavina di Borgo Panigale il big match con il Milan attuale capolista, che all’andata si arrese sotto i colpi di Silvestro e Souare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv