Seguici su

Bologna

“MortadellaBò” E’ qui la fetta? – 10 Ott

Pubblicato

il


Oggi è partito l’evento “MortadellaBò“, che porta in Piazza Maggiore l’eccellenza per quanto riguarda il classico insaccato bolognese. La manifestazione è prevista da oggi fino a domenica 13 Ottobre ed avrebbe dovuto vedere la partecipazione anche del Bologna F.C., in quanto in piazza sarà presente anche il Salumificio Villani, che da 10 anni è ormai anche sponsor del Bologna stesso. Il silenzio stampa dei rossoblu però, ha annullato la loro partecipazione ma non, ovviamente, l’evento in sè che si ripropone di far degustare ottima mortadella ad ogni intervenuto ed in particolare ai tifosi rossoblu… nonostante l’assenza dei giocatori.

Di seguito, riportiamo in maniera integrale, il comunicato stampa del Salumificio Villani Spa, che riguarda proprio questo evento.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

MortadellaBò, Bologna, 11 ottobre 2013

Eccellenze in piazza: il Salumificio Villani Spa assieme ai Tifosi del Bologna FC 1909

In occasione del grande evento “MortadellaBò”, in programma nel capoluogo emiliano dal 10 al 13 ottobre, nel cuore di Bologna, in piazza Maggiore, il Salumificio Villani Spa sarà presente allo scopo di offrire a pubblico ed estimatori una testimonianza gustativa della propria gamma di prodotti di eccellenza (prima fra tutti la Mortadella di Bologna IGP La Santo).

In specifico domani, venerdì 11 Ottobre, alle ore 18,00, vanno in scena i Percorsi di Gusto Villani assieme ai tifosi del Bologna FC.

In che cosa consistono? Villani degusterà assieme ai tifosi del Bologna la mortadella IGP “La Santo” in abbinamento a pregiate bollicineRelatore del format sarà la product manager Carmen Petito che “giocherà” con i tifosi del Bologna FC 1909 guidando il pubblico in un vero e proprio percorso di gusto alla scoperta della Mortadella.

La prevista partecipazione all’evento dei calciatori del Bologna FC 1909 è stata sospesa a causa dell’attuale “silenzio stampa” a cui si attengono tutti i tesserati della società.

A tutti gli intervenuti e fino ad esaurimento scorte sarà omaggiato un gadget ufficiale del Bologna FC 1909 di cui Villani è sponsor da ormai 10 anni.

Ancora una volta il Salumificio Villani Spa punta sul gioco di squadra, per incontrare la gente e per soddisfare le richieste, i dubbi e le curiosità del visitatore: da un lato le eccellenze della salumeria, dall’altro i tifosi del Bologna FC 1909, squadra di cui il Salumificio Villani Spa è sponsor sin dal 2004.

Al di là dell’abbinamento con lo sport, la manifestazione rappresenta un’occasione privilegiata per incontrare l’affezionata clientela ma anche i consumatori che si avvicinano all’eccellenza della produzione Villani per la prima volta: allo scopo è stato messo a punto un programma di incontri e intrattenimento che andrà in scena nell’area “Polo Didattico”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv