Bologna
Napoli-Bologna, Pairetto dirige il match
Luca Pairetto sarà l’arbitro di Napoli-Bologna, match valido per seconda giornata di Serie A 2024/2025 in programma domenica sera
L’AIA FIGC ha designato gli arbitri per il secondo turno della Serie A Enilive: il fischietto di Napoli-Bologna sarà affidato a Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il match del Maradona è in programma per domenica alle ore 20:45.
Verso Napoli-Bologna: il team arbitrale
Domenica sera il Bologna di Vincenzo Italiano andrà a trovare il Napoli di Antonio Conte, primo big match della stagione dei rossoblù. Il signor Pairetto sarà affiancato da Dei Giudici e Yoshikawa, mentre il quarto uomo sarà Marinelli. In sala VAR ci saranno Chiffi e Mazzoleni.
Nella scorsa annata sportiva Pairetto ha arbitrato 14 partite di Serie A, due di Serie B (a cui si aggiunge una gara dei Play-off) e una in Coppa Italia. Il caso ha voluto che l’arbitro 40enne abbia diretto Napoli-Bologna anche l’anno scorso: si trattava dell’anticipo delle 18:00 della 36° giornata, match terminato con la grande vittoria dei rossoblù per 2 reti a 0 (siglate da Ndoye e Posch).
Oltre a queste, il direttore di gara originario di Torino è stato impegnato anche in alcuni incontri delle coppe internazionali. In particolare ha collezionato una presenza in UEFA Conference League e ha arbitrato tre sfide valide per le qualificazioni di Conference e Champions.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook