Seguici su

Bologna

Napoli – Spalletti: ”Il Bologna contro il Milan ha dimostrato grande convinzione; noi dovremo dare il massimo domani”

Pubblicato

il


Questo pomeriggio, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha presentato la gara di domani con il Bologna.

”I rossoblù sono caparbi e indomiti, se vogliamo portare a casa i tre punti ci vorrà tanta qualità, dobbiamo mostrare la nostra forza. Il Bologna è lo specchio del suo tecnico, ha lo stesso ghigno. D’altronde, se su questa squadra ci ha lavorato Sabatini, vuol dire che sono un buon gruppo. Con il Milan, sotto di due gol e in inferiorità numerica, hanno dimostrato la loro forza e di quanto credono in loro. Domani noi dovremo dare il massimo se vogliamo fare una buona partita.
Arbitri? Io ho solo espresso il mio parere, non ho mancato di rispetto a nessuno, sono il primo a dire che lamentarsi non ha senso. Non volevo offendere Massa, evidentemente sono stato frainteso. Var a chiamata? Le società potrebbero avere un ex arbitro per esempio che possa utilizzare bene questo strumento, si potrebbe implementare il tutto con una telecamera personale.
Il mio intento è di far giocare i calciatori che sono più freschi al momento, anche per mettere maggiormente in difficoltà l’avversario. Ho i giusti ricambi per gestire al meglio le tante partite ravvicinate, e di questo faccio i complimenti alla società per come ha lavorato.
Avere davanti il Milan con già una partita in più ci stimola.
Superlega? Non sono d’accordo sullo scegliere solo alcune squadre e altre no. Tutti i tifosi devono poter partecipare alle grandi competizioni”.

(Fonte: SSC Napoli)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv