Bologna
#NapoliBFC: le probabili formazioni – 19 apr
A poche ore dall’inizio della partita, con molti tifosi rossoblu che si stanno spostando verso Napoli per andare a sostenere la formazione rossoblu, ecco le ultime sulle probabili formazioni, con i 22 che dovrebbero iniziare dal primo minuto.
Bologna: Oikonomou appare in leggero vantaggio su Maietta, non al massimo della forma e forse da preservare per la più abbordabile partita di domenica prossima, che assieme a Rossettini, Mbaye e Masina dovrebbe andare a formare la consueta difesa a quattro. A centrocampo pochi i dubbi, vista l’assenza di Rizzo e la non perfetta condizione di Donsah, probabile la conferma del centrocampo visto contro il Torino con Diawara, Taider e Brienza; anche se non si esclude un impiego minore di Brienza magari per far posto a Brighi. In attacco posti obbligati per Giaccherini e Floccari, con Zuniga avvantaggiato su Mounier per il rimanente posto da esterno di destra.
Napoli: è dato ormai per certo che a fianco a Gabbiadini ed Insigne giocherà Mertens, e non Callejon, che verrà risparmiato per evitare un eventuale giallo e la conseguente diffida per il prossimo scontro diretto del Napoli. Centrocampo quasi scontato con Allan, Jorginho ed Hamsik e difesa che potrebbe vedere una sorpresa: Chiriches potrebbe prendere il posto di uno dei due centrali di difesa, magari proprio di quel Koulibaly che tanto bene sta facendo in questo campionato. Di conseguenza questi potrebbero essere i 22 partenti:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, Insigne
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Zuniga, Floccari, Giaccherini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook