Bologna FC
Voci dalle Nazionali, Vitik: «A Bologna non sono titolare, devo avere pazienza»
Le parole dei nazionali rossoblù: Martin Vitik e Torbjorn Heggem si raccontano
La sosta nazionali procede a gonfie vele, non solo per l’Italia, vincitrice per 2-0 sulla Moldavia, ma anche per Norvegia e Repubblica Cieca, entrambe uscite trionfanti dagli scontri con Estonia e San Marino. Dai rispettivi ritiri, sono arrivate anche le prime parole dei rossoblù: Torbjorn Heggem e Martin Vitik.
Le dichiarazioni di Heggem e Vitik
«A Bologna sono riuscito a inserirmi in poco tempo in una nuova realtà e avere subito dei minuti importanti» – esordisce Heggem da Oslo, poi prosegue sul futuro – «penso che sarebbe possibile fare un ulteriore step».
Torbjørn Heggem (© Bologna FC 1909)
Ecco invece Vitik: «Con Italiano oggi non sono un titolare e devo avere pazienza» – dice – «Allenatore e club mi stanno dando il tempo necessario per abituarmi, ma c’è da dire che c’è un tecnico che ruota molto le formazioni e questo consente a tutti di trovare spazio». Prosegue: «A Bologna ho meno pressioni di quelle che avevo a Praga da capitano dello Sparta e questo è motivo di sollievo. Il punto di forza della squadra è la coesione: in campo siamo organizzati, ognuno sa cosa deve fare e fa quello che gli riesce meglio».
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
