Seguici su

Bologna FC

Nazionali Rossoblù: impegni e ritorni dei giocatori del Bologna

Molti i giocatori rossoblù impegnati con le rispettive nazionali tra cui Freuler, Aebischer, Urbanski e Lucumì

Pubblicato

il

Michel Aebischer
Michel Aebischer (© Bologna fc1909)

Sono molti i giocatori del Bologna impegnati con le rispettive nazionali. Tra i rossoblù impegnati ci sono gli elvetici Freuler e Aebischer, entrambi schierati come titolari nella recente sfida di Nations League tra Svizzera e Danimarca, che ha visto brillare gli ex Bologna Kristiansen e Skov Olsen. Poi c’è Urbanski che ha ritrovato il campo giocando per tutti i 90 minuti con la nazionale polacca nel match contro la Scozia, concluso con una vittoria per 3-2.

Skorupski, invece, continua ad aspettare la sua occasione in panchina, mentre la Polonia ha scelto Buksa come nuovo portiere titolare. Fabbian, invece, non è stato utilizzato nella vittoria per 7-0 dell’Italia Under 21 contro San Marino, una partita in cui Antonio Raimondo, giovane attaccante di proprietà del Bologna ma attualmente in prestito al Venezia, ha trovato il gol.

Posch lo si è visto in azione con l’Austria contro la Slovenia mentre Iling con l’Inghilterra Under 21 contro l’Irlanda del Nord. Infine, nella notte, Lucumí ha rappresentato la Colombia nella partita di qualificazione mondiale contro il Perù.

I rientri dei Rossoblù

Nei prossimi giorni, altri incontri internazionali vedranno protagonisti i giocatori del Bologna. Il rientro di tutti i giocatori è previsto tra martedì e mercoledì. L’ultimo rossoblù a tornare sarà il colombiano Lucumí, atteso in città giovedì (come Fabbian), in vista della sfida di campionato contro il Como, in programma sabato 18.

La squadra di Italiano potrà così riunirsi al completo e prepararsi per la ripresa del campionato con la formazione al completo, così da lavorare a pieno regime in vista del Como.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *